Arrivata la versione fisica di Beholder 3
Un'avventura distopica dalle tinte orwelliane!
di Mistral
Benvenuti nella Grande Unione! Uno stato totalitario che controlla tutto e tutti attraverso leggi oppressive, sorveglianza totale e intimidazioni. Voi siete Frank Schwarz, un marito e padre che ha perso il suo comodo lavoro d'ufficio al Ministero dopo che qualcuno l'ha incastrato. L'unico modo per evitare il carcere è stato quello di fare un accordo con un alto funzionario della sicurezza.
Ora siete una spia del governo che lavora sotto copertura come padrone di casa e dovete introdurvi negli appartamenti degli inquilini, perquisirli in cerca di contrabbando ed eliminare tutti quelli che il vostro capo vuole eliminare. Allo stesso tempo, dovrete spiare e complottare contro i colleghi e i superiori del Ministero per poter riprendere la vostra reputazione. Diverse fazioni sono segretamente in lizza per il potere sul Ministero e sul Paese: mettetele l'una contro l'altra a vostro vantaggio, ma scegliete saggiamente da che parte stare.
Nei panni di Frank, dovrete completare le missioni del Ministero, promuovendo l'ideologia dello Stato totalitario, manipolando le bandiere e diffondendo la propaganda su richiesta. Vi ritroverete ad installate telecamere di sorveglianza e a perquisire appartamenti e uffici, mentre mantenete la vostra copertura svolgendo le faccende quotidiane, come pagare le bollette, sistemare gli appartamenti e rendere felici gli inquilini. Riuscirete a riavere la vostra vecchia vita, o addirittura qualcosa di meglio? Lotterete per il cambiamento e la verità o per mantenere lo status quo? Chi siete disposti a sacrificare per ottenere ciò che volete?
Qui il trailer del gioco:
Beholder 3 è disponibile da oggi per Nintendo Switch e per le console PlayStation 4 e 5 in edizione fisica in scatola al prezzo di € 29,99.