logo GamerClick.it

8.0/10
-

Avendo visto solo il primo episodio, non posso ancora dare un vero giudizio; l'8 è per la storia che si prospetta interessante.
La grafica non è male, certo si è visto di meglio, ma per il genere di anime direi che è perfetta. Le sigle e le musiche non sono niente di speciale.
Per quanto posso aver capito dal primo episodio il protagonista è un ragazzo, Kakeru Satsuki, che dopo il suicidio di sua sorella, la sua unica parente, è finito in orfanotrofio, dove ha conosciuto Yuka Minase con cui ha instaurato un ottimo rapporto.
Kakeru ha una benda sull'occhio destro, che a quanto pare non funziona, ed inoltre è di un colore diverso.
Nel primo episodio compaiono inoltre altri due amici di Kakeru, spensierati e innamorati (faceva rima, eh (?)) una giovane sacerdotessa che cerca di evocare un angelo avvolto dalle fiamme, che sembra già conoscere il destino dei protagonisti, una misteriosa studentessa trasferita dall'Italia (che di italiano non ha niente, tranne un libro con il titolo in latino) dal carattere distaccato che ha subito messo gli occhi su Kakeru e la sorella morta.
Tipici elementi da anime harem/ecchi, il ragazzo dal triste passato circondato da bellezze ed ogni tanto c'è qualche gonna svolazzante, ma per ora nient'altro.
Kakeru e Yuka si ritrovano improvvisamente in uno strano mondo rosso dalla Luna oscurata dove compaiono brutti mostri...
Ah, e il famigerato occhio destro è avvolto da una strana luce XD.

In conclusione niente di originale, ma potrebbe rivelarsi interessante. Se non avete niente da fare potete anche darci un'occhiata :3.