logo GamerClick.it

-

Come definire questa serie anime? Bella? Non penso. Accettabile? Neanche. Normale? Vedi risposta precedente. Allora com'è? Inguardabile! Ecco il vero aggettivo che calza a pennello a questa serie.
Ma partiamo dalla trama, che è tutto un programma: il giovane Akiharu Hino si trasferisce nella nuova scuola di camerieri (?) e subito fa la conoscenza della sua nemesi della serie, la giovane nonché prosperosa Selnia Iori Flameheart. Successivamente incontrerà i numerosi personaggi, secondari o meno, della serie, nonché la temutissima amica d'infanzia Tomomi Saikyō. In questo contesto il giovane Akiharu dovrà affrontare numerose prove che lo metteranno in situazioni "scottanti".

Non penso che gli autori di questa serie ci abbiano lavorato molto per mettere in piedi una trama del genere. Penso, anzi sono sicuro, che il motivo unico e principale della creazione di questa serie sia la creazione di gadget.
Dal punto di vista grafico non posso dire nulla di negativo. La qualità è paragonabile a quella di"Kanokon", altra serie creata da loro. Disegni ben rifiniti, sensuali corpi di ragazze un po' dappertutto, classiche situazioni in cui il protagonista finisce sempre tra i seni o le cosce dei personaggi femminili, una trama fuori da ogni raziocinio rendono questo prodotto guardabile solo da una nicchia di persone: gli stessi autori che l'hanno creata!