logo GamerClick.it

-

15 Bishoujo Hyouryuuki è un Hentai umoristico con un livello sia grafico che tecnico superiore a quello dei normali anime di questo genere. L'OAV ci mostra un ragazzo, Kazuma, ed altre quattro ragazze su un isola deserta. L'opera consiste nelle riprese del ragazzo con una videocamera ma sono riprese un po' speciali, cioè "d'arte erotica", come le chiama Kazuma, anche se è solo una scusa iniziale per approfittarne.

Le quattro ragazze sono, in ordine di comparsa:
Kotoko Yotsuya: amica d'infanzia del protagonista. Il character desingn la rende dolce e gentile. La sua figura è dunque perfetta per accontentare i feticisti del "moe".
Saori Asou: atletica ragazza che adora la velocità, questa sua passione è presente in ogni cosa che fa, proprio tutto, nulla escluso.
Espresso Sabatini: chiamata amichevolmente "Caffè" da Kazuma, è la figlia di un boss della mafia italiana. Ha delle particolari predilezioni per il sadomaso ed è un esibizionista che si eccita al solo pensare di farsi vedere in certe situazioni.
Lee MonMon: modella cinese che è disposta a tutto pur di avere un ricavo massimo di soldi, proprio a tutto. Il suo soprannome è "China-san" ed è una sadica profittatrice delle debolezze altrui.

Decisamente ad un buon livello le sigle d'apertura e di chiusura così come l'ottimo finale (sarei felice se facessero il seguito solo per vedere che succede dopo). Come hentai non è troppo spinto ed ha le basi per piacere a tutti (i caratteri, il corpo, la faccia ed i desideri sessuali delle ragazze variano appositamente perché almeno una delle quattro possa soddisfare lo spettatore). E' sempre difficile non dare mezzi voti ma visto che non è un hentai in grado di raggiungere la qualità di quelli più famosi, ma che si eleva da quelli mediocri, direi quindi che si merita un 7.