logo GamerClick.it

8.0/10
-

Da quel che vedo la trama non è riportata... Meglio così, visto che le situazioni comico/ecchi vengono spiegate alla fine dell'episodio.
Come opera Chuu Bra!! è senza dubbio divertente, non ha pretese di originalità, è ricco di fanservice, ma per lo meno quest'aspetto è motivato dalla trama, comprensibile solo alla fine dell'episodio, appunto, prima si gioca sui classici equivoci.
O almeno, questa è l'impressione iniziale.
In seguito verranno affrontate alcune tematiche non dico serie, ma che comunque porteranno a far riflettere lo spettatore, specialmente nell'ultimo episodio, ma tutto sommato Chuu Bra!! resta sempre una serie molto leggera da seguire.
I personaggi mi hanno divertito abbastanza, tranne una delle protagoniste, che proprio non sopporto. Pur essendo un'opera leggera la psicologia è coerente e marcata, in alcuni momenti caricaturale, ma questo è pur sempre un anime comico. Le musiche mi ricordo che non erano male, ma se non ricordo minimamente di che genere fossero vuol dire che in fondo non sono eccezionali. Le animazioni sono sulla media, e la colorazione è sufficiente.
Insomma, Chuu Bra!! è un anime divertente per farsi due risate, nulla di pretenzioso, ma nel suo piccolo riesce nel suo intento: divertire e far provare un po' d'empatia con le protagoniste (e con i due maschi nel cast).