logo GamerClick.it

-

Questo anime mia ha un po' deluso. Mi spiego, all'inizio mi è sembrato interessante, ma col proseguo della storia mi ha lascio un po' insoddisfatto, soprattutto per il fatto di ingannare così la protagonista, motivando il tutto con una sua sorta di colpa indiretta e quindi giustificare quanto succede con il doversi vendicare di lei (questa qui è una cosa che tollero proprio per nulla); insopportabile anche il fatto di comportarsi con una bella dose di ipocrisia per attuare questa vendetta, coinvolgendo persone innocenti. Non voglio però continuare il discorso, rischierei con l'esagerare in senso negativo, perché questa è una mia opinione personale.

Come animazione non c'è niente da dire di negativo, anzi, l'ho apprezzata molto, soprattutto le scene di combattimento, che sono realizzate molto bene, con delle buone idee ed interessanti, come i metodi di lotta e le armi impiegate. Soddisfacente anche il character dei diversi personaggi, basta vedere le immagini.
Come ho già detto per questo riguarda la trama lo consiglierei, anzi, la prima parte della stessa mi è piaciuta ed è proprio il finale che mi ha portato a non dare un voto più alto, che inizialmente avrei dato di sicuro. Penso che complessivamente sia un lavoro accettabile, posso dire tranquillamente di guardarlo e poi dare un giudizio dopo averlo visto integralmente.