logo GamerClick.it

9.0/10
-

Quest'anime mi ha fatto veramente emozionare. L'opening e l'ending per me sono meravigliose, intrise di tristezza, le adoro. I disegni sono molto buoni e anche l'ambientazione della storia è molto particolare.
La storia è un susseguirsi di complicazioni ed enigmi. I personaggi sono affascinanti, oltre che per il disegno per l'aspetto psicologico complesso. Ogni personaggio ha una sua storia (di solito piuttosto contorta) che affascina lo spettatore, e questo vale per tutti, non solo per quelli principali, ognuno è un piccolo tassello che serve per capire il tutto. Inoltre mi è piaciuta molto la storia "d'amore" che nasce tra Ritsuka e Soubi, si sviluppa in un modo che non avevo mai visto e questo l'ho apprezzato - anche se Soubi poverino potrebbe essere considerato un pervertito, ihih.
L'unico motivo per cui non ho dato 9 è perché l'anime è finito lasciando in sospeso un sacco di cose, quindi spero proprio che ci sia un seguito anche perché gli autori non possono lasciarci in questo limbo, giusto?