logo GamerClick.it

-

Queens Blade è catalogato come di genere fantasy, combattimento, ecchi e arti marziali; peccato che sia solo ecchi.
La storia ruota attorno a delle guerriere super formose che hanno lo scopo di sconfiggere la regina Aldora a un torneo. Esso prende il nome di Queens Blade, e la vincitrice potrà regnare sulle terre di Gainos.

In teoria la trama c'è, in pratica no. La storia non è al limite del banale, ci manca poco, ma pensando che così non fosse, iniziai a guardarlo: non l'avessi mai fatto.
Come fa quest'anime ad avere una media voti di 7,4 ancora me lo sto chiedendo.
La grafica non è male, anzi, nulla da ridire su questo fronte, ed è anche inutile dire che le ragazze sono tutte formose al punto limite, se non oltre, e che non vi sono personaggi maschili in tutta la serie.

Dopo avere visto una ragazza vestita da coniglio sparare dal proprio seno del latte, e usarlo a mo' di arma come liquido velenoso, ho provato ribrezzo nel berlo.
Alcune ragazze vengono stuprate da tentacoli infiniti, e godono nell'esserlo e, come donna, ho provato dolore per loro.
Queen's Blade - Rurou no Senshi non è solo ecchi: è perversione e basta. La categoria "fantasy" forse si riferiva all'enorme fantasia usata per masturbare le ragazze, perché a parer mio ciò è stato a dir poco disgustoso.
Le arti marziali non esistono categoricamente, e neppure le scene di combattimento, perché quelle altro non sono che risse tra donne senza fango.
Seppure io guardi anime ecchi, questo a mio avviso sfiora fin troppo l'hentai, e non è stato di mio gradimento: per vederlo e apprezzarlo devi essere veramente un pervertito di primo grado.
Do come voto 3.