logo GamerClick.it

-

Senza un valido motivo i nostri guerrieri in erba si ritrovano su un isolotto, più precisamente in uno stabilimento balneare abbandonato. Dopo essersi accertati dell'assenza di zombie, il gruppo decide di concedersi qualche momento di svago sulla spiaggia, ma alla sera uno strano vento inizia a soffiare e tutti i ragazzi cominciano ad assumere dei comportamenti piuttosto bizzarri.

Questo OAV si distacca completamente dalla serie principale infatti non vi sono presenti zombie (se non per una breve scena alla fine) e quindi si può dare libero sfogo al fanservice. Tutte le ragazze - Alice, fortunatamente, esclusa - indossano costumi ristrettissimi, perfino Takashi è costretto a indossare degli slippini che lasciano ben poco all'immaginazione. Discorso diverso per Hirano, che copre le sue vergogne con un buffo costume intero.
La qualità dei disegni è pari a quella della serie, riuscirete quindi a godervi dell'ecchi di qualità discreta.

"Drifters of the Dead" è un OAV che a parer mio andrebbe visto giusto per farsi quattro risate, d'altronde non mostra nulla che non sia già stato mostrato nella serie principale. Niente di spettacolare e/o rilevante comunque, fanservice fine a se stesso, se apprezzate "Highschool of the Dead" ma non sopportate gli zombie e il sangue, il vostro sogno si è realizzato.