logo GamerClick.it

-

La trama vede come protagonista un ragazzo amante di manga, riviste e giochi erotici circondato da 3-4 ragazze che fanno di tutto per farlo "eccitare". Nonostante l'harem, la caratterizzazione dei personaggi e il limitato numero di personaggi, la storia non prosegue. L'anime è infatti composto da 12 episodi, di cui buona parte usati per introdurre i personaggi e i rimanenti per far accadere determinate situazioni, che non contribuiscono allo svolgimento di una trama vera e propria, per non parlare del finale: quasi totalmente inconcludente e identico alla situazione presentata all'inizio della serie di episodi.
Un altro punto a sfavore lo devo dare alle numerose e, a parere mio inutili, censure, che vedono oscurare con la faccia di un pinguino o un gatto - se non altro sono censure originali - delle semplici mutandine o dei fondoschiena che in altre scene vengono messi in bella vista.
Voto però per la sufficienza, perché nonostante tutto quest'anime è riuscito a strapparmi non poche risate: gli avvenimenti sono talmente assurdi e i personaggi talmente imprevedibili da renderlo davvero molto divertente.
Può sembrare irrilevante per un prodotto del 2011, ma mi è piaciuto anche l'aspetto grafico dei personaggi, disegnati in modo inusuale e più simpatico.
Da vedere senza troppe aspettative, se si ha voglia di farsi quattro risate.