logo GamerClick.it

-

<b>[La recensione contiene lievi spoiler segnalati]</b>

'Coffee Prince' è un drama che ha tante sfaccettature sia positive sia negative. La trama di per sé è molto banale e già vista e rivista in altri drama. Go Eun Chan per una serie di vicende si finge un ragazzo per lavorare nel coffee shop di Choi Han Kyul, ma quando se ne innamora si trova costretta a fare i conti con le proprie bugie.
La cosa che mi ha colpito in questo drama è <b>*spoiler*</b> come Han Kyul si innamora della protagonista nonostante pensi che sia un ragazzo. E' stata rappresentata in modo eccellente e commuovente la sua lotta interiore tra il desiderio che prova per Eun Chan e lo shock di ammettere i propri sentimenti verso quello che crede un ragazzo. Molto bella è la scena in cui finalmente accetta di esserne innamorato e si dichiara <b>*fine spoiler*</b>.

Le storie secondarie sono carine, anche se non molto sviluppate. A parte quella di Choi Han Sung & Han Yoo Joo le altre sono quasi solo accennate e alcune addirittura 'inutili', come quelle di Sun chi (il cuoco di waffle) e Ha Rim (lo 'sciupafemmine', se così si può definire).
In alcuni punti la trama rallenta troppo, tanto che in alcune puntate non succede niente d'interessante. Però ci sono delle scene d'amore molto belle e passionali.
Concludendo consiglio la visione di questo drama; seppur non 'perfetto' esso è carino e regala tante piccole emozioni. Buono sia per romanticoni/e sia non. - fortunatamente le scene melense sono abbastanza ridotte.