logo GamerClick.it

8.0/10
-

Davvero bello questo shoujo: delle dodici puntate nessuna mi ha annoiata, piuttosto mi hanno divertita e interessata. I protagonisti sono caratterizzati da un atteggiamento sufficientemente innovativo e particolareggiato, nessuno di loro è noioso o pesante, sopratutto i protagonisti, i quali spesso negli shoujo mi lasciano sempre perplessa.
La trama non è, finalmente, banale e con il solito intreccio amoroso - non esistono rivali, o anzi, gli unici rivali dei protagonisti sono loro stessi sostanzialmente. I disegni mi sono piaciuti moltissimo e il fatto che sia ambientato tutto in un contesto sovrannaturale, appena accennato nel senso che fa solo da sfondo alla storia principale, rende quest'anime ancora più apprezzabile.
Le OST sono buone, meravigliose le ending, infatti sono specifiche per ogni personaggio e sono i doppiatori dei personaggi a cantarle.
Il mio voto è un otto pienissimo e anche di più, non do nove per il semplice fatto che non lo metterei comunque fra i miei preferiti, ma sicuramente fra quelli che per me meritano molto. Consigliatissimo.