logo GamerClick.it

9.0/10
-

Un buon anime? Di certo è una domanda che uno si pone in ogni anime, ma questo è uno dei pochi (che ho visto) che ha avuto molti commenti negativi, commenti che secondo me non andrebbero fatti.

La mia opinione: Ottimi disegni, trama più che buona e un'idea fantastica che non definisco "il solito anime".
Ottimo dall'inizio alla fine, consigliatissimo a chi ama il genere sentimentale.
Il fare molteplici finali è stato un'idea ottima, non è il primo anime in cui si vedono più finali ma comunque un ottima idea metterli anche in questo anime, unica pecca è che c'è un solo episodio per ogni ragazza, apparte i primi 5 episodi che non riguardano nessuna in particolare.

Episodio 13: Un episodio molto criticato è l'episodio 13, ormai 7 ragazze hanno avuto il loro finale, ne manca solo una, cioè la sorella del protagonista. Episodio criticato non solo perché la ragazza è la sorella ma anche perché si ha avuto l'idea di far in modo che in realtà non siano fratelli di sangue.
Io penso che non c'è di che lamentarsi, in realtà a me andava bene anche se era incesto (non mi giudicate male), invece hanno fatto in modo che non siano fratelli di sangue per accontentare tutti. Molti dicono che sia un'idea banale, io invece non credo, anzi è stato uno tra gli episodi che più mi è piaciuto, e penso che non ci sia nulla di che lamentarsi.

Giudizio finale: Un anime che merita di avere un buon giudizio, ottimo per gli amanti del genere sentimentale ed ecchi, disegni fatti più che bene, in teoria un ottimo anime.