logo GamerClick.it

-

Altra delusione, non so come mai in quest'ultimo periodo gli shoujo mi stanno deludendo un po' tutti e questo non smentisce le mie aspettative. Inizio sempre a leggere con speranza ed entusiasmo, ma poi va a finire che devo forzarmi di finire i volumi. 'Na tragedia.
Poco originale, storia trita e ritrita, personaggi stereotipati al limite del plagio. Insomma, soldi spesi davvero male.
La storia è davvero riassumibile in poche righe: Sayuki è una liceale che sogna l'amore, facendo una piccola vacanza con gli amici incontra al mare il figo di turno. Trascorrono una giornata insieme e dopo lui scompare. Se la ritrova a scuola... come suo professore, e da lì le varie ed eventuali peripezie per conquistarlo.
Posso citare almeno una decina di shoujo con una storia simile, se non proprio uguale. Insomma, si è capito che non lo consiglio nemmeno se non avete un piffero da fare, cercate di scegliere storie più originali e che lascino qualche emozione. Questo manga davvero non ne lascia, nemmeno la parvenza di un batticuore!