logo GamerClick.it

-

Inizio col dire che i disegni mi sono davvero piaciuti molto e questo è un grande punto a favore per quest'opera, che probabilmente avrebbe dovuto durare qualche volumetto in più per essere goduta appieno.

Ad ogni capitolo cambia il protagonista, sempre ragazzi/e appunto in preda alle prime cotte, i primi amori. Tutti i capitoli erano molto scorrevoli, l'unico difetto è che avendo a disposizione solamente 4 volumetti è difficile argomentare e spiegare le diverse relazioni, che erano un vero groviglio, cose tipo "questo è fratello di quella a cui piace l'altra che è la sorella dell'amico di ecc..."; da questo punto di vista c'era un attimo da pensarci su (ma anche questo a me è piaciuto)!
Un fattore molto positivo a mio avviso è che leggendolo riesci anche a trovare la storia che più ti piace, o in cui ti senti più parte.

In conclusione lo consiglio perché anche se inizialmente non appassiona già a metà del primo volume inizierà a piacere; ripeto appunto che quello che io ritengo un grande difetto è la brevità dell'opera.