logo GamerClick.it

8.0/10
-

Ho letto questo manga per semplice curiosità, la trama mi sembrava interessante e devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa. Se dovessi dire cosa mi è piaciuto in particolare del manga non saprei dirlo con precisione. Mi ha coinvolto in un modo assurdo, ecco, ero arrivata al punto di incitare come una pazza i protagonisti sperando che Ashiya non si facesse scoprire.

La trama non è mai scontata, impone un' attenzione frenetica, che non ti fa staccare per un secondo dai volumetti. Non sto qui a raccontare la storia, che è già ampiamente descritta in alto, ma è per quanto stramba abbiamo un'autrice attenta ai dettagli. I personaggi sono tutti divertentissimi, ad ognuno è dato il giusto spazio di espressione senza diramare nella noia. I disegni partono maluccio, ma migliorano con l'avanzare dei volumi. Quando lo lessi a suo tempo, arrivando all'ultimo volume mi commossi, non per il finale ma perché sapevo che mi sarebbero mancate quelle situazioni esilaranti e quei momenti (un po' più rari) di tenero affetto.

Beh, che dire un manga che consigliato per chi non ama le solite storie che sbrodolano miele da tutte le pagine e ha voglia di una lettura fresca, divertente e sentimentale al punto giusto!