logo GamerClick.it

-

Un bel 9 per Mishounen Produce. È un manga estremamente interessante, sto aspettando impazientemente l'uscita del secondo volume.
I disegni sono qualcosa di assolutamente sublime, me ne sono innamorata subito. La storia poi è originale, quindi penso proprio che sia un manga degno di essere letto (poi sono solamente quattro numeri!).

Passiamo alla storia. Kako e Kosei, avendo sempre vissuto in campagna, non conoscono le mode e i comportamenti delle persone che da sempre vivono in città. Quando poi si trasferiscono scoprono che niente è uguale, Kosei viene persino deriso per la sua apparenza. Kako non sembra voler accettare questo "affronto" e si impone così il compito di trasformare il suo amico d'infanzia in un vero e proprio figo. Inutile dire che ce la fa (si vede subito dalla copertina!), ma cosa succede dopo che il suo caro amico d'infanzia diventa così figo da ricevere le attenzioni di tutte le ragazze della scuola? Kako sembra fiera del suo lavoro, ma sarà veramente così? Cos'è che vuole veramente? La notorietà di Kosei cresce in fretta, ma non è tutto. Kosei cerca in tutti i modi di nascondere qualcosa di estremamente importante, qualcosa che se si scoprisse diventerebbe una vera e proprio bomba.

Una cosa che mi ha colpito tanto è la protagonista. Certo, resto dell'idea che nei manga i ragazzi rimangano comunque i più fighi (sempre e comunque) ma in questo manga mi sono innamorata anche della protagonista. Non pensate male però, lo dico solo perché è disegnata davvero bene. Potrete capirmi solo leggendolo.

Il primo volume è assolutamente fantastico, una vera bomba (seconda volta che uso questa parola, quindi lo è realmente), succedono davvero tante cose. Bellissimo!
Insomma, io lo consiglio (altrimenti non avrei mai dato 9). Inutile dire che mi aspetto tanto anche dai prossimi volumi.