logo GamerClick.it

8.0/10
-

Quando vidi questo manga per la prima volta, pensai: "Ma sì, potrebbe essere carino", ma alla fine non lo presi. E invece mi capita in edicola il numero 2, e ho deciso di recuperare questo nuovo shojo di Wataru Yoshizumi.

Chitose è una ragazza che vive a Okinawa. Un giorno viene fermata da un talent-scout; la ragazza risponde negativamente, ma l'uomo insiste. A salvarla spunta un ragazzo di Tokyo, Yuki.
È subito colpo di fulmine per Chitose. I due ragazzi passano insieme la giornata, che si conclude con un bacio al tramonto. Il giorno dopo si danno appuntamento, ma un'influenza blocca Chitose. Così, vediamo che la ragazza si trasferisce a Tokyo dal fratello maggiore per rincorrere il suo sogno d'amore.

Da qui iniziano delusioni iniziali, ma Yuki e gli amici del club del festival del liceo cercano di far sentire Chitose a suo agio. Nei primi due volumi la storia mi è sembrata già vista e rivista, anche se l'elemento del trasloco per amore era originale.
Ma il terzo volume si rivela molto più interessante, assistiamo a un racconto del passato di Saaya e Yuki, e quest'ultimo che comincia a provare sentimenti per Chitose.

I disegni mi piacciono davvero tanto, puliti e semplici, come i soliti della Yoshizumi. La storia quindi potrebbe sembrare il classico shojo, ma devo dire che sta prendendo una piega molto interessante. Per adesso il mio voto è un bell'8, vedremo come avanzerà la storia.