logo GamerClick.it

8.0/10
-

Aki Murakami è una studentessa di terza media innamorata di Mase, suo compagno del club di basket, ma non riesce a trovare il coraggio di dichiararsi. A complicare ulteriormente la situazione arriva Koichi, studente di un'altra scuola media che, dopo aver visto Aki ad una manifestazione sportiva, se ne innamora e decide di dichiararsi mettendo la ragazza in confusione.
Nel frattempo però Aki riesce a strappare un appuntamento a Mase: festeggeranno insieme la vigilia di Natale.
A questo punto Aki decide di incontrare Koichi per spiegargli che non può accettare i suoi sentimenti anche se ne è molto lusingata. Durante l'incontro però Koichi avrà un incidente che potrebbe avere gravi ripercussioni sulla sua carriera da giocatore di basket e che nel contempo legherà la sua vita a quella di Aki che si sentirà responsabile dell'accaduto.
Tutto questo proprio quando Mase aveva deciso di dichiararle il suo amore.....

Ho trovato molto bello questo manga di cui apprezzo molto i disegni e anche la storia nonostante questo primo volume sia piuttosto triste. È una lettura scorrevole e lascia la voglia di vedere come si concluderà la vicenda. Nulla di estremamente originale ma comunque piacevole.
Spero che i volumi seguenti siano altrettanto belli.