logo GamerClick.it

-

Non sono una che giudica dal primo volume, solitamente ne leggo 3 prima di scegliere se la storia mi piace oppure no. Questa volta però già dal primo volume ho pensato che è inutile sprecare 4,20€ per un manga che, a parer mio, è fatto male. Ma non male in senso negativo.
L'idea è molto bella, quella del ragazzo femminile e la donna maschile, è tenera l'idea che si completino a vicenda su questa cosa, e mi ha convinta a prenderlo appunto per questo. Ai wo era davvero una storia carina, che girava comunque attorno a un filone musicale, oltre che ai protagonisti (perlomeno inizialmente) e anche come fattura non è malaccio. La cosa che però proprio non mi è piaciuta è la dispersività della cosa e la banalità che di tanto in tanto c'è; inoltre continuo a chiedermi se davvero la gente si gira a guardare e ascolta i discorsi che fanno le persone "belle" perché la cosa non è affatto naturale.
Ecco, se ci fosse stata una trama più precisa (perché teoricamente l'unico scopo è quello di migliorare la scuola maschile con modi completamente subdoli) magari il 6 glielo avrei dato.
Mi spiace molto, ma per me è un 5.