logo GamerClick.it

4.0/10
-

Inizio col dire che non amo molto i manga composti da meno di 6 volumi, poiché fino ad ora quelli che ho letto con un minimo di 1 ad un massimo di 6 volumi non mi hanno per niente entusiasmato, non so se per via della storia troppo "veloce" visto il numero ristretto dei volumi, o se perché non ho ancora trovato quello giusto, e questo manga rientra nella categoria.
La storia gira intorno ad Azuki, bella ragazza con lo spirito del maschiaccio che "aiuta" il padre a trovare talenti. La storia narra appunto di questa ragazza che durante le audizioni per la formazione di un nuovo gruppo, si traveste da uomo per essere accettata, ma che ben presto viene scoperta con un bacio...
Durante la formazione di questo gruppo conosce diversi ragazzi, ognuno dei quali con storie, famiglie, e situazioni diverse, alcune decisamente bizzarre, ma che riesce a sostenere e aiutare in egual modo.

Manga decisamente poco avvincente ed entusiasmante visto che ogni storia dura un volumetto in media, la protagonista assomiglia più ad una paladina, classica ragazza schiava di un mondo che la soffoca, e da cui viene "sfruttata", visto che ogni ragazzo le sta insieme per convenienza, ma che lei stessa non riesce a rinnegare visto che il suo amore è una star. I protagonisti maschili come già detto hanno le storie più bizzarre e molto diverse fra loro, classici ragazzini che cercano la popolarità, chi per problemi economici, chi per scappare da una vita che non piace, e chi semplicemente per confermare a se stesso la propria popolarità.
Manga che anche sviluppato in 20 volumi sarebbe stato comunque pessimo, ma che in 4 risulta addirittura ridicolo. Poco coinvolgente, persino la storia d'amore è triste e senza nessuno sviluppo che non sia scontato, l'unico colpo di scena su cui si poteva giocare è stato sprecato in poco più di 5 pagine, 5 pagine che valgono loro stesse tutto il manga, salvatevi fin che potete, non cadete in tentazione, il manga non ne vale decisamente la pena.