logo GamerClick.it

8.0/10
-

Questo è un esempio di un manga che poteva essere davvero migliore, se la testata su cui è uscito in Giappone fosse stata più attenta nei confronti del manga. Tale storia non è sviluppabile pienamente nell'arco di due soli volumi, ma ne meritava un forse 5-6 ed il motivo della maggior parte dei voti bassi mi pare esser proprio questo.
Disegni 1.75/2.5 - I disegni li ho trovati molto ben fatti per un primo manga, se non era per via della testata che ha "messo fretta" al mangaka, dedicando solo pochi capitoli, la qualità sarebbe rimasta la stessa per entrambi i volumi.

Storia 1.75/2.5 - La storia è sviluppata bene per il numero di capitoli per cui dura, anche se il secondo volume la narra la trama forse troppo velocemente.
Personaggi 2.5/2.5 - I Personaggi, soprattutto i protagonisti, sono approfonditi in modo davvero profondo per una storia così corta - il diario lo ha trovato tra le cose del nonno, e ha visto così la previsione della sua morte -.
I due protagonisti mi sono comunque rimasto impressi fino ad ora (Nanaki Bekku con i suoi capelli sempre malconci e Banjo Kizaki con i suoi occhiali rosa shocking - possibilmente femminili -).
Edizione 1.5/2.5 - Il typesseting non è di certo il migliore, ma neanche il peggiore, e l'edizione è di un livello davvero normale. L'inchiostro che usa la GP non è proprio dei migliori e, come notato da altri, ci sono errori non poco fastidiosi nella copertina.
Enjoyment + - Si merita comunque un voto maggiore, poiché la storia e i personaggi sono originali, e la lettura è stata davvero divertente.