logo GamerClick.it

-

Questo manga è a dir poco agghiacciante, l'ho comprato con le migliori intenzioni e, ancor meglio, perché mi sembrava una storia carina e originale, nonostante la linea del disegno non mi piaccia particolarmente, però si è rivelato l'errore più grosso della mia vita!

Credevo sinceramente che il fatto che questa ragazza fosse pura e innocente fosse, per una volta, un punto di forza per quest'autrice che sembra non ne abbia. Invece si è rivelato un autentico errore, poiché lei a mio avviso per essere cosi innocente ne sa fin troppo, e mi domando dove le vada a raccogliere queste idee, mentre lui è ragazzo bello, misterioso, ma con un cervello che viene surclassato persino da un criceto.
A primo impatto è il ragazzo che colpisce, perché per l'appunto è molto misterioso, da scoprire, indomabile, peccato che poi quando debba fare un discorso le uniche cose da cui sia attratto sono le stesse che attraggono gli uomini di tutto il mondo.

In sostanza è un manga assolutamente privo di un qualche reale sentimento, con un solo chiodo fisso, la storia è terribilmente noiosa, monotona e scoraggiante, difatti dopo il primo volume mi sono sorti diversi dubbi relativi alla sanità mentale dei personaggi, che poi sono stati confermati. Ho terminato di leggerlo solo perché volevo vedere fino a che punto si fosse spinta l'autrice, e che brutto punto. Salvatevi voi che potete ancora farlo, i vostri soldi possono essere spesi molto meglio.