logo GamerClick.it

-

Ho iniziato questo manga attratta dalle cover accattivanti e dalla trama apparentemente interessante.
La storia inizia con Mei, una tipa scontrosa e poco amichevole, e Yamato, un ragazzo considerato il belloccio della scuola. Per un fraintendimento Mei s'infuria con il compagno di scuola, scatenando la sua curiosità, e il ragazzo finirà quindi per provarci con lei.
La trama non risulta per nulla originale, ricorda molti manga basati sul rapporto amore/odio tra i protagonisti, (cosa che quasi sempre apprezzo), ma ciò non toglie che il tutto poteva avere risvolti piacevoli facendo risultare il manga carino. Comunque, considerati i presupposti, ci si aspettava che per convincere Mei il ragazzo ci avrebbe messo un bel po'.
In ogni caso era necessaria un cambiamento nella protagonista, che maturasse... e invece eccoli a sbaciucchiarsi dopo pochi capitoli! Gli altri personaggi e le loro questioni sono interessanti. Certo un po' pesantucci come argomenti da trattare in uno shojo, ma tutto sommato risultavano accattivanti. Peccato che l'autrice non fa altro che continui riferimenti al sesso. Personalmente la cosa non mi infastidisce, apprezzando altri generi tipo gli yaoi, non mi scandalizzo di certo, però tutto questo parlare di sesso in uno shojo penso che si possa evitare.
In conclusione penso che questo manga non sia orrendo, ma sicuramente ci sono serie più meritevoli di finire sulla vostra libreria.