logo GamerClick.it

-

Un manga veramente molto bello e fatto bene, che ipnotizza e costringe a leggere fino in fondo ciò che l'autrice vuole raccontare.
Avevo già scovato su questo sito l'autrice già prima che il suo lavoro venisse pubblicato, ed ero stata affascinata dai disegni scansionati qui accanto.
Una mangaka con grande talento, sia come illustratrice che sceneggiatrice.

Il volume narra di un sentimento ossessivo e non ricambiato, una storia d'amore impossibile tra una studentessa ed un insegnante d'arte.

Un livello incredibilmente alto per una storia di tre soli capitoli, sia per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi che lo sviluppo della storia.
Gli unici punti deboli sono stati forse il finale ed il comportamento dell'amica di Kako, la protagonista, che mi ha fatto non poco ricordare "Life", l'opera di Keiko Suenobu.

Inoltre specialmente il racconto breve "Beautiful World" è stata una perla inaspettata, assieme al mini-capitolo extra sulla sorella di Kako.

Un'opera che non si scorda facilmente ed un'autrice di tutto rispetto, da tenere d'occhio e che fa la sua bella figura sulla libreria.