logo GamerClick.it

3.5/10
-

Questo è un esempio classico di anime che, purtroppo, inizia come buon prodotto dalla storia accattivante, ma si trasforma in qualcosa di decadente, puntata dopo puntata; addirittura si ha un decadimento delle scene di combattimento e il cambio delle inquadrature dei personaggi, puntata dopo puntata, e, verso la fine, sembra di leggere un manga dove si passa da una scena fissa di un personaggio a un'altra, tanto che per capire cosa è successo nel frattempo bisogna immaginarselo.
La trama, come accennato, ha un buon inizio, con l'ottima idea del tatuaggio; purtroppo il tutto decade, arrivando a una "Royal Rumble" di caos e confusione finale.
Le canzoni e le musiche non sono nulla di particolare e rientrano nella norma, nessuna rimane degna di nota, in quanto le dimentichi senza problemi appena finito di sentirle.
Io non disprezzo i generi splatter, ma non sopporto di vedere continuamente i personaggi vari che perdono continuamente gli arti, come se fosse cosa comune e non grave, anzi da "fighi".
La parte finale di questo anime è pessima, in quanto non si ha più l'impressione di vedere un anime, ma di leggere un manga frettoloso; come già detto, tutto diventa caos e il combattimento finale, che non c'entra nulla con i personaggi principali, è una scena che ti fa rimpiangere di essere arrivato all'ultima puntata.
Purtroppo questo anime è un prodotto decadente. Voto: 3,5