logo GamerClick.it

-

E' un anime molto bello e scorrevole, appena si inizia a guardare un episodio si resta incollati allo schermo.

Questa serie tratta della vita quotidiana di Nishikata e di Takagi, e dei loro amici. Ogni episodio è diviso in varie parti, le quali vengono introdotte dal titolo che rappresenta la sezione di episodio. Nell'episodio le parti dei due protagonisti si alternano con le parti delle loro compagne di classe (Yukari, Sanae e Mina). I pezzi dove compaiono Mina e le sue amiche sono sempre a sfondo comico.
Il rapporto tra Nishikata e Takagi è un rapporto molto tenero, sin dal primo episodio si può vedere che entrambi provano dei sentimenti d'amore (all'inizio è solo un profondo affetto, che però episodio dopo episodio si concretizza sempre di più). La storia si concentra sui continui scherzi che la ragazza fa a Nishikata (il quale viene rimproverato spesso dall'insegnante), il quale a sua volta cerca di mettere in imbarazzo Takagi, senza mai riuscirci. Infatti Nishikata si imbarazza facilmente e diventa rosso (questo episodio si verifica per tutta la durata della serie). Takagi, anche se prende in giro Nishikata continuamente, mantiene i suoi segreti, e molte volte è proprio Nishikata a non credere a Takagi.

Per quanto riguarda la grafica, è eccellente, e si accompagna benissimo con la colonna sonora; inoltre l'opening è molto bella, e lo sono anche le varie ending.