logo GamerClick.it

-

"Tada-kun wa Koi wo Shinai" è un anime sentimentale che ruota attorno ai due personaggi principali: Mitsuyoshi e Teresa. Come il titolo dice, "Tada non si innamora mai", è facile intuire cosa succede. È un anime abbastanza carino, nulla di più o di meno, possiamo definirlo semplice, e questo lo rende abbastanza carino. Le tematiche interessanti sono l'amore non corrisposto, innamorarsi senza rendersene conto, il narcisismo e un'amicizia inseparabile. Beh, che dire? Non trovo parole per descriverlo, è semplicemente semplice questo anime, con la sua storia d'amore che non è mai troppo in primo piano, bensì essa emerge lentamente, lasciando così spazio ad altri personaggi e alle loro storie.
In conclusione, nei primi episodi ci sono alcune scene e azioni inspiegabili da parte di alcuni personaggi, e una cosa che doveva esserci, ma è approfondita abbastanza, era la "politica".

Tra i pro: semplice e carino; personaggi approfonditi; grafica piacevole; le fotografie (perché sì!); OST carine che non ti fanno venir voglia di 'skipparle'; riuscire a vedere una bella amicizia.

Tra i contro: forse troppo semplice; poteva dare di più questo anime; certe volte troppo irreale; l'inizio sembra troppo forzato.

Voto: 7/10

Parere personale: mi è sembrato abbastanza carino, ma troppo semplice, e il fatto che ruota attorno alle foto (che adoro molto) lo rende adorabile.