logo GamerClick.it

-

Sono rimasto abbastanza colpito da questo anime, la storia inizia e si arriva subito al nocciolo della questione. Questo mix di streghe, stregoni e draghi è abbastanza comune da trovare sfogliando il repertorio anime prodotto fino ad ora. Nonostante tutto i personaggi ben strutturati e le animazioni sono molto qualitative. Sul piano narrativo scorre molto bene e stuzzica molto la curiosità dello spettatore. Non nego di aver riso molto in solo tre puntate e quindi lo giudico anche veramente divertente.

In alcune scene sono rimasto comunque un po' confuso perché non si capisce molto bene cosa stia accadendo, ad esempio ci sono molte cose non spiegate, come mai il drago rimane immobile alla fine?
Come mai a Balgo spunta una spada dal nulla, e nemmeno la usa?

E così molte altre scene rimangono con il punto interrogativo. Forse in una mini serie di questo tipo non hanno avuto abbastanza spazio per includere tutto. Parlando dei combattimenti sono molto belli da vedere e molto dettagliati. Le musiche scelte sono abbastanza adeguate anche se, a mio giudizio, potevano essere migliori. Nel complesso consigliato, anche se si notano alcune pecche.