logo GamerClick.it

-

Io voto dieci questo anime, non perché si tratta di un vero capolavoro da incidere nella storia degli anime, ma è un anime che soddisfa per quello che si propone di portarti. La trama è troppo semplice, forse troppo semplice, da essere molto assurda. Il procedimento della storia è affrettato, ma è lento allo stesso tempo. I protagonisti in "TONIKAWA: Over the Moon for You" fanno le cose che i personaggi di altri anime sentimentali fanno in una stagione intera entro un singolo episodio.

Dopo che hai guardato il primo episodio, potresti trovarlo molto ridicolo e forzato, ma ha un fascino che ti fa continuare a finire tutti gli episodi.
È puro, dolcissimo e in grado di scaldare i nostri cuori. Il marito, Nasa, è un personaggio che mi piace molto. È un po' cringe a volte, ma la storia riesce a mostrarlo in un modo divertente e naturale, e il character design è anche carino.

La cosa più scioccante di questa serie è quando credi che l'autore si sia immaginato tutto di queste scene iper-dolci... l'autore ha detto che si è ispirato alla vita quotidiana con sua moglie... mamma mia!