logo GamerClick.it

1.0/10
-

Il mondo delle fate ha bisogno di "attaccamento" e cinque fate, ognuna da un diverso clan vengono mandate sulla terra per raccoglierlo e salvare così il regno oramai in rovina.

La trama fa pietà, sebbene vi sia un'idea di fondo questa è realizzata in maniera davvero pessima. Lineare e noioso da far schifo. Le premesse iniziali e per certi versi interessanti dei primi minuti vengono incenerite poco dopo. La regia e lo svolgimento di ogni singolo episodio è disastroso e identico. Inizialmente vediamo il personaggio femminile X che ha bisogno di aiuto, una delle fate (maschio) si avvicina le dà il biglietto del bar e se ne va dicendo "salveremo il tuo cuore"; succedono un po' di disgrazie a caso e poi la "fata" ricompare dal nulla le chiede se può prendere il suo cuore fa per baciarla e via alla penosa, orrenda trasformazione con tanto di canzoncina senza senso e corsa verso un mondo del quale non si capisce nulla e si trova a combattere contro non si sa bene cosa della persona che ha causato il male della ragazza. Tutto finisce con lui che crea una chiave e "libera la verità del cuore" del malvagio e salva la situazione. Tutto questo si ripete -esattamente così- per ogni singolo e noiosissimo episodio. L'opera non ha alcun senso ed è completamente campata per aria, piatta, noiosa e ripetitiva all'ennesima potenza. Le sotto trame dei protagonisti non stanno in piedi e sono appena abbozzate, la conclusione finale non sta praticamente nè in celo ne in terra, sebbene sotto sotto un filo di senso potrebbe anche averlo.

I protagonisti sono solo bellocci per il resto, misere macchie sullo sfondo così come gli altri personaggi. Si cerca di farli passare come quelli che soffrono e sono pieni di complessi ma fanno solo pietà. Quando poi si trasformano a mio parere sono solo osceni e pietosi.

Comparto tecnico nel complesso discreto.

In conclusione non perdete tempo a vedere quest'opera ributtante e se proprio volete guardarla almeno fatelo a 2x.