logo GamerClick.it

-

Alto Goldfield è uno dei migliori studenti dell'accademia, ma rischia di essere bocciato perché non riesce a stringere un contratto con alcun famiglio. Così decide di andare in biblioteca per cercare dei libri che possano aiutarlo. Durante la sua ricerca gli cade un libro in testa, e decide, a scatola chiusa, di portarselo in camera, e scopre che nel libro si parla di evocazioni. E la fortuna non finisce qui, perché, una volta letto il libro, compare il fortissimo demone Vermeil, con il quale riesce a stipulare un contratto e a farlo diventare un suo famiglio. Da qui in avanti continua la sua vita scolastica ricca di imprevisti e avversità.

Non mi dilungo oltre sulla trama, perché è inutile. Quest'anime si basa solo sul mostrare Vermeil nuda, metterne in mostra le tette, o mostrare Alto e Vermeil che si 'slinguazzano'. L'intera trama, infatti, va avanti con scelte prive di senso, ma che permettano al demone di far vedere le tette, oppure gli avvenimenti sono solo un pretesto per far 'slinguazzare' i due. Alto deve passare un esame teorico difficile? Nessun problema, ci pensa Vermeil buttandogli la lingua in gola. Alto deve affrontare un avversario, anche uno scarso? Nessun problema, ci pensa Vermeil passandogli il mana da bocca a bocca. Alto è stanco e vuole andare a dormire? Nessun problema, ci pensa Vermeil spogliandosi nuda e succhiando il mana dalla lingua di Alto.

I personaggi secondari sono tutti abbastanza inutili, servono solo per far baciare Alto e Vermeil, eccezion fatta per Lilia Kudelfeyt, amica di infanzia di Alto, che serve quasi solo per mostrarsi nuda grazie alla pozione dell'invisibilità.

Sei stanco di anime che ti sorprendono con asfissianti colpi di scena? Vuoi goderti dei buoni e rassicuranti cliché? Sei interessato a relazioni tra specie diverse? Allora questo è l'anime che fa per te.