logo GamerClick.it

9.0/10
-

Questa serie ha effettivamente dei punti forti quasi unici nel panorama manga.
È estremamente intrigante e movimentata, i personaggi sono descritti accuratamente e il tratto è talmente bello ed elegante, pulito da risultare splendente.
Nel tempo riesce a farti sopportare anche i loro lati oscuri, nonostante Asami e Feilong siano in definitiva degli uomini con dei lati negativi piuttosto importanti.
Akihito stesso all'inizio li disprezza, ma ritrovandosi coinvolto in un mondo troppo complicato e difficile finisce per dimenticare quello che gli hanno fatto subire e chiedere il loro aiuto.
La componente erotica è sempre molto alta, anche quando non succede poi nulla come tra Asami e Feilong. Ma in altri casi succede davvero parecchio e c'è anche qualche nota piuttosto sadica.
Non metto il massimo perché la trama in alcuni tratti viene a mancare.
Avrei poi apprezzato che Asami si fosse comunque posto qualche cruccio o accampato delle scuse per come ha iniziato la sua storia con Akihito, invece rimane un personaggio tutto di un pezzo.
Il sentimento c'è, traspare direi subito ed è più chiaro quando va a salvarlo rischiando veramente di lasciarci la pelle, però non sembra mai guardarsi indietro o avere dei rimorsi.
Una evoluzione invece c'è in Akihito, tra rabbia e attrazione, fino ad arrivare alla consapevolezza di volere un legame.
Feilong stesso, pur rimanendo il più misterioso dei tre qualche cruccio se lo fa e nel tempo prende abbastanza spazio arrivando anche in copertina.
E mi piace molto anche lui, tanto da sperare che anche la sua storia di sesso abbia una evoluzione sentimentale.
L'ultimo volume lascia tutto un po' a metà, sperando di non dover aspettare troppo e che le cose non finiscano male.