logo GamerClick.it

8.0/10
-

Interessante è l'unica parola che mi viene da dire dopo aver visto questi episodi(spero sempre in una seconda serie). La storia ti coinvolge fin da subito, le storie di fantasmi in Giappone sono molto raccontate, la maggior parte dei film horror orientali parla proprio di questo. In questo anime vengono spiegati molto bene i vari tipi di fenomeni paranormali, anche i poteri ESP, le maledizioni etc. L'ho trovato istruttivo in certi frangenti per me che adoro le Ghost's stories.
L'anime ci presenta mano a mano i vari personaggi: un monaco, una sacerdotessa, un prete esorcista, una medium, un cacciatore di fantasmi, un medium cinese e Mai. Si aggiungo al gruppo in qualche puntata anche uno studente e la "professoressa" di Naru-chan. Questo folto e variopinto gruppo verrà ingaggiato dai "clienti" per risolvere casi paranormali difficili.
C'è spazio per l'amore, l'amicizia, il rancore, la rabbia, l'odio, la gelosia, angoscia, terrore, sgomento ed anche tante risate. Il tutto condito con la bellezza e l'essere cool del protagonista maschile, Kazuya Shibuya, ovvero Naru-chan. Guardatelo, ve ne innamorerete!