logo GamerClick.it

4.0/10
-

Ho visto la prima puntata di Sacred Seven; onestamente, dallo studio che ha buttato fuori una cosa come SCRAYED mi aspettavo mooolto di più. Non ci sono veramente parole per descrivere il Mesh-Up che hanno fatto per creare un anime che crei tendenza.
Abbiamo: il protagonsta bello e scontroso ma dal cuore buono; il maggiordomo tuttofare e con gli occhiali; il Personaggio Segreto Figo; un esercito di Maid; la coprotagonista bella e ricca ma con dei profondi traumi; la compagna di classe allegra e spensierata che crede nel protagonista. Per finire hanno tentato di copiare l'inizio da Star Driver, presentando dei mostri e degli eventi senza delle basi e facendo comparire organizzazioni segrete così dal nulla, fallendo miseramente perché risulta stupida e superficiale (le maid che sgomberano un palazzo e la gente che esegue come se a ordinarlo fosse la polizia!).
A mio avviso può fare successo solo tra le ragazze in cerca di nuovi spunti su cui "fangirleggiare" e ragazzi in cerca di ecchi. Una serie da guardare solo se non si ha proprio niente di meglio da vedere.