logo GamerClick.it

-

<b>Attenzione, lievi spoiler</b>

Ebbene sì, lo ammetto, "Omamori Himari" mi è piaciuto nonostante tutto il fanservice e il non senso di tutta questa serie. Generalmente odio questo tipo si serie, invece mi sono ritrovato in questo ecchi come in una dimensione surreale stile quadro di Dalì. La serie parla del nostro protagonista che è l'ultimo discendente di una delle dodici famiglie sterminatrici di demoni nonché detentore del potere più grande che si possa avere. Tra attacchi vari si aggiungono non si sa come bellissime ragazze che lo circondano e cercano letteralmente di portarselo a letto senza stare tanto a sottigliare sui sentimenti - non siamo mica in uno shoujo!

Trama: 6. Sì, avete capito bene, questo ecchi ha anche una trama, molto semplice ma ce l'ha, anche se il finale è fin troppo scontato.
Personaggi: 8. Alcuni personaggi sono molto più caratterizzati di altri, ma è il disegno la cosa che ho apprezzato veramente al di là delle solite tette ballonzolanti in questo genere.
Scene: 8. Veramente buone sono alcune scene e le ambientazioni sono fatte molto bene; sono fatte bene anche le scene di combattimento.

Consiglio quest'anime, oltre ai soliti pervertiti, agli amanti del "trash", che qui si ritroverebbero a proprio agio nel visionarlo e anche a chi vuole semplicemente farsi due risate.