logo GamerClick.it

2.0/10
-

<b>POSSIBILI LIEVI SPOILER</b>

Attirato e incuriosito dalle immagini della prima puntata, incominciai a vedermi questa serie. Più grave errore non potei fare in vita mia! Dopo tre puntate, poi quattro, poi cinque e via dicendo fino ad arrivare a otto, sempre pensando e sperando che potesse esserci una qualche evoluzione nella storia, purtroppo alla fine mi sono ritrovato con un sapore estremamente amaro in bocca per la mia delusione.
Già dal filmato della opening si riesce a capire che quello che si sta per vedere non è che una serie fatta di solo fan-service in cui tutto il resto serve solo per allungare un brodo insapore, a cui hanno cercato di dare un miglior gusto usando battute e situazioni "divertenti" utili solo per dare allo spettatore l'illusione di vedere qualcosa che in realtà non esiste.
Se andando avanti con gli episodi, ci si ferma e si cerca di ricordare cos'era successo nelle puntate precedenti, si riesce solo a ricordare che un personaggio femminile ha cercato di attirare con le sue avance l'attenzione di Akito (unico personaggio maschile di questa serie, oltretutto al momento apparentemente non attratto dalle ragazze presenti nell'anime) con nessun risultato (appunto) o scene in cui i personaggi erano in pose ecchi o mezze nude. Ed è così che dobbiamo affrontare il fatto che di trama ce n'è ben poca (sprazzi che ne vengono accennati ogni due/tre puntate per uno/due minuti o poco più, e poi nulla), in quanto quest'anime e stato fatto in modo da attirare quella parte pubblico amante di ciò che ha, sì un bell'aspetto, ma che in sostanza non ha nulla di più da offrire.