logo GamerClick.it

-

Keita Suminoe è uno studente alle prese con l'esame per l'ammissione alle superiori. La sua famiglia è composta dal padre, la madre e le due sorelle gemelle più grandi di un anno, Ako e Riko. Assomiglierebbe una normalissima famiglia, se non fosse che purtroppo ha qualche difetto. Ako e Riko sono entrambe innamorate di Keita (in realtà fra di loro però non c'è nessun legame di sangue perché, quando si sono sposati, il padre e la madre avevano già dei figli, infatti Keita è figlio del padre mentre Riko e Ako sono entrambe figlie della madre), l'amore che hanno verso il fratello è evidente fin dall'inizio, e pian piano durante la storia le cose si faranno sempre più "erotiche" per così dire, e il padre e la madre invece di far cambiare idea alle figlie le incitano dicendo cose del tipo "chissà chi di voi lo sposerà?" e altre cose simili.
È una storia molto divertente e anche molto "ecchi" ma non scade mai nell'hentai (e questo è un bene).
Io do 9 a quest'anime perché, nonostante parli di un argomento scabroso come l'amore fra fratelli e sorelle, si tratta di una serie molto bella, divertente e che può anche risultare un'esperienza piacevole quando non si sa cosa vedere, giusto per passare il tempo.
Voglio anche specificare che a me cose del genere (come le sorelle che amano il proprio fratello) non sono mai piaciute, ad ogni modo quest'anime, non essendo un hentai, è molto interessante da vedere. L'importante è non farsi venire strane idee di questo genere, perché rimane il fatto che comunque si tratta solo di un anime, e quindi non si è costretti ad imitarlo, e non ritengo necessario mettere un brutto voto solo perché tratta di incesto tra due sorelle e il proprio fratello (che poi, non avendo un vero e proprio legame di sangue non sarebbe nemmeno una brutta cosa, almeno secondo la morale nipponica). A mio parere, se lo si vede con la giusta distanza critica e magari solo per passare il tempo non c'è niente di male, comunque ognuno ha la sua opinione e questa è la mia.