logo GamerClick.it

-

Allora, "Boku wa tomodachi ga sukunai TV" o per i poveri mortali "Haganai" è un bell'anime ecchi a tema scolastico, sostanzialmente basato sui nostri protagonisti, che, vuoi per una causa o per un'altra, non hanno amici. Nel dettaglio possiamo vedere la rivalità tra Yozora e Sena nel contendersi Kodaka mentre gli altri fanno da contorno. Allora, i personaggi che mi sono veramente piaciuti sono Sena e la piccola Kobato.
Sena: beh, io tifo per lei, è bellissima e perfetta, per non parlare del suo fisico mozzafiato. Fa veramente venire la bava alla bocca anche a me che sono una ragazza.
Kobato: beh, adorabile a dir poco, e mi fa molto ridere quando litiga con Maria oppure imita la sua eroina-vampira.

Personaggi odiati non ce ne sono, qualche volta Yozora quando esaspera la figura della "dura che non deve chiedere mai" risultando un po' ridicola. Finalmente, e ripeto finalmente, anche il personaggio maschile è molto carino! Ma se per i personaggi c'è tutto questo entusiasmo per la trama no, perché alcune volte si va perdendo e sinceramente io molte volte non ricordavo nemmeno dove fossimo arrivati, inoltre è anche abbastanza debole come trama, quindi mi dispiace ma più di un 7 la serie non si merita. Comunque è consigliata per passare un bel pomeriggio.