logo GamerClick.it

-

Purtroppo devo bocciare quest'anime, e sì che ero ansiosa di vederlo. "Dakara Boku wa, H ga Dekinai" si basa sulla storia di un ragazzo pervertito che incontra una shinigami e con lei inizia un'avventura sexy-romantica. Allora, non gli ho dato 2 solo perché due sono i fattori che non me lo fanno bocciare in tronco: i disegni e l'opening iniziale.
I personaggi che non mi sono piaciuti sono stati praticamente tutti eccetto Kyuuru. Il protagonista è veramente ridicolo e assurdo, un vero idiota e Lisara non è tutto 'sto che, insomma. La si voleva fare dura e disinteressata, ma invece è una bruttissima copia di una tsundere. Mina è una piagnucolona che vive nel paese delle meraviglie e veramente non la sopporto una così santarellina all'apparenza. Iria è la classica bambolona che deve esserci in questi ecchi e non mi ha detto nulla di che. L'unica che si salva è appunto Kyuuru perché levata l'apparenza di una bambinetta rompiscatole è l'unica con un po' di sale in zucca e quella che realmente prende l'iniziativa con Ryousuke.
La parte salvabile sono i disegni veramente ben fatti, nitidi e con il senso della gravità. Anche la parte dei vari combattimenti è veramente brutta e si vede chiaramente che ogni pretesto è buono per far vedere tette e culo, vabde' che è un ecchi, ma un minimo di trama? Io sinceramente non l'ho capita appieno. Comunque, se volete guardare un anime solo per le belle forme questo fa per voi, ma se come me volete anche capirci qualcosa statene alla larga. Bocciato.