logo GamerClick.it

10.0/10
-

Non è volgare, neanche offensivo o spregevole, è solo una innocente storia che in qualche modo e riuscita a prendermi e non lasciarmi più.
Facendo un po' il resoconto, può essere una classica storia per alcuni anche noiosa, ma devo dire che non è la solita e classica storia, poichè è riuscita a trasmettere emozioni e sensazioni uniche per loro modo. Non mi ha fatto piangere esteriormente, ma interiormente, trasmette molte cose che possono risultare complicate e a volte impossibili da comprendere. Credevo che fosse soltanto una storia che volesse come un po' tutte far piacere, ma oltre questo, credo che è riuscita a spiegare la storia di una ragazza, un po' come noi, con tanti fatti comuni.
Per me non ci sono voti che possono determinare quanto può essere bello o speciale questo anime, perciò metto un 10 per fattori miei personali che è riuscita a toccare, ma consiglio esplicitamente di guardarlo e comprendere ciò che trasmettere. Avevo iniziato a vederlo come anime classico, ma si è trasformato in qualcosa di dolce e molto responsabile, così tanto da farmi crescere e comprendere in un solo attimo, e perciò se qualcuno ritiene sconosciuto e strano quello che ho detto, consiglio di guardarlo anche tranquillamente, perché sono certo che in qualche modo riuscirà a prendervi nel guardarlo e comprenderlo.
Non so se sono riuscito ad essere più chiaro possibile, però ho voluto veramente esprimermi con queste parole.