logo GamerClick.it

-

Nan-u è una ragazzina imbranata, rumorosa e priva di qualsiasi femminilità; si trova sempre nei guai fino al collo e difficilmente riesce ad uscirne sana e salva. Frequenta il liceo e ha una cottarella per Ryu Seung Ha, compagno di scuola bellissimo, intelligente e di buona famiglia. Insomma sembra un amore senza speranza ed a senso unico quando Seung Ha inizia ad interessarsi alla ragazza e (nonostante l'invidia da parte di tutta la popolazione femminile e non della scuola) i due iniziano ad uscire insieme.
E da qui cominceranno tutti i guai della nostra protagonista! Infatti il ragazzo non è come sembra, ma al contrario è un teppista prepotente e privo di tatto...

Dalla trama "You are so cool" può sembrare uno shoujo come tanti altri ma già leggendo la prima vignetta ci si rende conto di quanto un giudizio del genere sia sbagliato. Infatti la comicità "frizzante" , irresistibile del manhwa ti prende subito e il divertimento è davvero assicurato! La protagonista infatti è talmente imbranata che ogni volta che appare ne combina una delle sue!
L'autrice poi (che io stimo e apprezzo sopratutto per lo Shounen ai "The Summit") ha uno stile particolarmente bello, curato nei minimi dettagli... forse all'inizio può sembrare un po' strano, ma con il tempo si impara ad apprezzare i lineamenti delicati della Young-hee.
Infine non bisogna dimenticare l'ottimo lavoro fatto dalla Flashbook; inserti a colori, ottima qualità di carta e sovraccopertine, il tutto ad un prezzo abbordabile e ragionevole.