logo GamerClick.it

-

<b>*Attenzione possibili spoiler*</b>

Ehm... Io ero convinta di averlo già commentato ma va beh XD allora vista la fatica mi limiterò a ricopiare un pò la scheda che ho fatto di questo ehm... Manga? Simil one-shotta quindi ecco a voi:
Trama: Ah! Perche' esiste una trama? Allora la storia 'principale' che dovrebbe dare il nome anche al volume, quindi il motivo di "Ali di Cristallo" potrebbe anche essere originale, nel senso che tipi col sangue che corrode sono abbastanza rari nei manga.
Di fatto è mal gestita e ampliata, cioè: C'è sto pisquano di protagonista con forza vitale =0 che viene raccattato da una donna che lo fa diventare il suo schiavetto, solo che un giorno non si sa come una ragazzina spunta nella stanza e il pisquano di protagonista se ne innamora così a bonus e combina un casino scappando con l'amata dalla madre (e si la schiavizzatrice con spessore psicologico 0 è la madre) e cosi' finisce la prima parte...
Nella Seconda si scopre che il protagonista è un tale pisquano perché è rimasto sconvolto quando ha ucciso una donna (ovviamente identica all'amata) involontariamente ed il fratello tenta di ammazzarlo per vendetta ma fa una pessima fine.
Nell'ultima sono nuovamente riacchiappati dalla mamma, non si sa come ed il protagonista è sotto l'influsso di uno strano filtro; i due amanti si salvano e la mammina brucia viva nella casa. Insomma l'idea sarebbe carina ma tutte le storielle (questa, uno di un ghoul che trova una tipa che non lo tratta come un mostro, e quella di due gemelle che uno fa da acchiappa sfiga all'altra); sono mal gestite e descritte e spesso non hanno una fine o un gran senso. Inoltre i disegni che ricordano l'old style Clamp sono confusi e intricati...
Merita? No, no e poi no! <u>Assolutamente no!</u> Non ha ne capo ne coda ne un punto a suo favore ne coi disegni o la trama, caso mai l'idea iniziale è caruccia... Costa in maniera esorbitante ed invece di far venir voglia di comprare le altre opere dell'autrice, ti fa passare la voglia del tutto.