logo GamerClick.it

10.0/10
-

Un manga straordinario che merita ogni tipo d'elogio, soprattutto per non essersi fatto schiacciare dalla grossa fama di un predecessore del calibro di City Hunter. Devo dire che le storie seguono il tracciato posto già da City Hunter, ma le novità arrivano dal primo numero.
In questo mondo parallelo (ormai si è capito che Hojo non ha creato un qualche proseguo delle avventure di Ryo Saeba), Kaori è morta e il suo cuore si trova nel corpo di un ex assassina che impara a vivere una nuova vita; se questa non è sufficiente come novità, basterà vedere il comportamento di Ryo, non più il vecchio allupato di una volta che cerca di spiare le donne nude, ma troviamo un Ryo più vecchio come se fosse maturato, un uomo più riflessivo e protettivo di prima, e la stessa cosa si nota in Umibozu, che sembra sempre più determinato a divenire un buon padre.
Il disegno rimane sempre a livelli molto alti, ed i personaggi sono sempre ben caratterizzati e forse ancora di più rispetto che a City Hunter.
Insomma un fumetto nuovo e diverso, legato solo in parte ad alcuni aspetti di City Hunter, ma che se ne distacca in altri.