logo GamerClick.it

-

Questo manga rasenta la sufficienza. I disegni sono bellissimi e questo probabilmente è il motivo per cui non odio completamente questo manga. Ma, senza contare la banalità del racconto, non mi sono piaciute due cose principalmente: primo, la caratterizzazione della protagonista risulta, nella realtà della storia, sballata rispetto a come ci era stata presentata e non apprezzo il genere arrendevole "per amore farei tutto anche vendere gli organi, purché mi ricambi". La seconda cosa, che proprio non mi è piaciuta, è stato il modo in cui la storia è stata sviluppata. Molti aspetti sono stati introdotti nell'ultimo volume e abbandonati a se stessi. È come se l'autrice avesse gettato una pietra e ritratto la mano. La storia non decollava affatto nei volumi precedenti, e quando sembra finalmente arrivare ad una svolta... l'autrice ci pianta in asso!
<b>[Attenzione, spoiler!]</b>
Un'amore come quello proposto non può non essere approfondito, la storia non può essere interrotta al primo appuntamento, e la storiella con l'amico d'infanzia non può essere abbandonata dopo la dichiarazione ed uno pseudo-chiarimento di equivoci!
<b>[Fine spoiler.]</b>
Non lo trovo sensato. Forse, un seguito sarebbe stato solo prolungare un supplizio, ma forse la storia sarebbe potuta diventare davvero davvero bella.