logo GamerClick.it

7.0/10
-

Avete presente le ragazze carine, curatissime nell'aspetto che finiscono persino sulle copertine dei teen magazine? Ebbene, la diciassettenne Nika è una di queste. Ma nessuno a scuola sospetta che quella ragazza così ammirata e sofisticata in realtà sia una switch girl. Quando Nika torna a casa, infatti, indossa delle mutande sfilacciate, si lega i capelli con mollette e mangia pesce essiccato, mentre quando va a fare la spesa fa a gara con le altre casalinghe per comprare i prodotti in offerta!
Tutto però precipita quando Arata, un nuovo compagno di classe, scopre il suo segreto... ma le preoccupazioni durano poco, perché anche Arata a scuola nasconde la sua identità davanti ai compagni, spacciandosi per un otaku.
Sboccerà l'amore tra i due protagonisti? Oppure si lasceranno sconfiggere dalle potenti rivali della scuola, dalla "scimmiaccia", la compagna di Nika che ha l'hobby di "molestare" i ragazzi nuovi, o da una misteriosa ragazza con la fama di "rovina-coppie?"
Una commedia scolastica molto divertente, le gag di Nika in modalità "off" sono esilaranti! Forse uno shoujo un pochino scontato, ma per chi cerca qualcosa di semplice è perfetto!