logo GamerClick.it

-

Si tratta di una raccolta di storie del maestro Hojo, intitolate rispettivamente: “Il Dono dell'Angelo”, “Doppia razione di pappa del gatto”, “City Hunter XYZ” e “City Hunter Double Edged”.

Sono storie molto gradevoli, la prima narra delle vicende di uno studente universitario alle prese con una bambina che lo scambia per suo padre, ma che in realtà servirà a fargli capire che cosa vuole veramente dalla vita.
La seconda storia, quella che a me personalmente è rimasta più impressa, narra le avventure di un fotografo alle prese con una donna gatto, cioè di giorno donna di notte gatto. La storia non è banale anzi il finale è moto toccante.
Infine ci sono gli episodi pilota di City Hunter, e per chi come me li ha letti dopo aver letto City Hunter è un colpo al cuore, è così diverso eppure presenta già dei tratti che ricordano il manga finale, nonostante ciò è comunque una lettura interessante.

Infine, per chi è interessato all'acquisto devo dire che ho faticato a trovare il volumetto in fumetteria, perciò consiglio di cercarlo usato direttamente su internet.