logo GamerClick.it

-

In questo manga sono presenti quattro brevi racconti: "Ciliegi in fiore", "Una famiglia ideale","Taxi driver", "Sogno di fine estate".

La prima storia è l'episodio pilota di "Tra i raggi di sole", infatti consiglio a tutti coloro che desiderano leggere anche l'altro manga di leggerla. Narra le vicende di una ragazza che si prende "cura" delle piante in modo molto speciale, è una storia originale e davvero bella.
La seconda storia narra le vicende di una padre vedovo che desidera risposarsi, il tutto viene raccontato, con molta delicatezza, dal punto di vista del figlio dell'uomo, che inizialmente non vede di buon occhio l'idea del padre.
La terza storia narra di un vampiro che fa il tassista e ogni notte va in cerca di vergini a cui succhiare il sangue, ma una sera incontra una giovane e promettente cantante che sfugge a dei criminali e... se ne innamora. Interessante notare che il palazzo dove vive il tassista è lo stesso di Ryo e Kaory (City Hunter).
La quarta storia narra di un difficile rapporto padre-figlia, infatti la ragazza odia suo padre ma non riesce a capire il motivo, soltanto dopo un sogno capirà la verità. Nota divertente di questa storia è l’"intrusione" nel sogno della protagonista di alcuni personaggi "storici" di Hojo quali: Hitomi, Toshio, Ryo e Kaori, i protagonisti di “Occhi di gatto” e “City Hunter”.