logo GamerClick.it

-

M, che come spiegato su una nota della pagina sta per masochista, è un manga di 57 pagine precise che narra la storia di Eiji ed Emi alle prese su un rapporto travagliato e incerto.
La storia parte su uno scoglio vicino al mare, dove Eiji dopo vari tentativi chiede ad Emi di diventare la sua ragazza; lei accetta, a patto che loro non facciano sesso, poiché lei dice che dopo che sarà andata fino in fondo il suo corpo si "raffredderà" e finirà per lasciarlo. Nel manga cosa sia questo "raffreddamento", che viene citato 2 volte, è incerto, fa capire che il sesso raffreddi sia cuori che i corpi, dando però solo un'idea confusa del perché. Quando andranno a convivere lei cercherà di stuzzicarlo poiché lui prende come una sfida il non fare né sesso né masturbarsi, però la ragazza continuerà sembrando compiaciuta di farlo soffrire, però allo stesso tempo sembra proprio lei a volere che lui la tocchi e la baci, dimostrando di capire come si senta il ragazzo.
Il volumetto finisce con una breve storia di 4 pagine tutte a colori dal titolo "A Virgin".

La storia è tutto un prendi e lascia, dando come detto una idea confusa dei sentimenti della ragazza, o se non c'è bisogno del sesso in amore, o se lui le abbia proposto di mettersi insieme solo per farci sesso; il finale però trasmette emozioni come solo Katsura sa fare. Devo dire che, abituato ad opere tipo Video Girl Ai e I"S, alcune scene sono fin troppo spinte, e da Katsura non ci si aspetta un hentai, ma solo scene giustificate dal contesto, mai volgari!
Il mio voto è un bel 6 di sufficienza, ma realizzare una serie di 2 o 3 volumi non sarebbe stata una cattiva idea, anche perché sarebbe stato bello vedere come la ragazza avrebbe potuto affliggerlo con altre sue sensuali torture e per approfondire meglio alcuni punti incerti della storia.