logo GamerClick.it

1.0/10
-

Yasha = Bleah!
Che volume deludente, deludente e deludente! Non fatevi ingannare dalla copertina ultrafiga, dal fatto che è J-Pop e quindi è rilegato bene, dal fatto che è un volume unico e che gli hanno fatto tanta pubblicità. Yasha è un manga assolutamente scadente, rientra nella top five dei peggiori mai letti da me, per questo si merita un bell'1.

Già, uno, perché non si salvano nemmeno i disegni secondo me. Primo, le proporzioni sono quasi sempre sbagliate e i personaggi sono spesso innaturali; secondo, il contrasto nero bianco che in Letter Bee risulta fantastico, qua l'ho trovato solo pesante, forse perché il disegno è un po' troppo barocco, non so.
E poi la storia! Non si capisce niente di niente! E allora tu dici "Beh, dai, basta guardare le immagini e ti aiuti un pochetto". Macché, i disegni ti confondono ancora di più, non si capisce proprio nulla! Per non parlare dei fastidiosissimi (li ho trovati proprio odiosi) personaggi, due cretini in carne ed ossa.

Mi dispiace Naked Ape, ma avete toppato. Non penso che comprerò "Dolls", altro vostro manga edito J-Pop. Non mi fido, mi avete deluso troppo con 'sto volume. Va bene che scrivere un volume unico è difficile perché devi sviluppare tutto in fretta e furia, ma Yasha è proprio fatto male, niente scusanti!